Red Shawl – Season one

Si comunica che l’anteprima sul canale “Silver Screen Group” di You Tube per la visione della prima puntata di Red Shawl – “Precognition”, è stata posticipata.
Vista la grande attesa del pubblico, la produzione provvederà al più presto a rendere nota la nuova data.
Con l’occasione, ricordiamo a tutti che Red Shawl è una web series nascente e realizzata a “costo zero”.
Regia: Angelica Lazzarin
Sceneggiatura: Sara Aguiari
Ideato da Angelica Lazzarin e Sara Aguiari con l’ausilio al tavolo di lavoro sulla stesura della storia di Elisabetta Fisichella e Annalisa Lo Faro Alis.
Red Shawl è una storia “fantastica” che raccoglie miti e leggende da antiche culture (sumere, babilonesi ed ebraiche), realtà occultate col trascorrere dei secoli e oggi dimenticate dalla popolazione occidentale.

0

Il papà della Miss

PROSSIMAMENTE
Le riprese del cortometraggio “Il papà della Miss” inizieranno entro la fine del 2016. A breve verranno resi noti data e luogo in cui si terrà il casting.

NOTA IMPORTANTE:
La SILVER SCREEN Film Production e Tony Morgan, per il film “Il papà della Miss”, hanno deciso di dare spazio a giovani e non, talentuosi che hanno voglia di mettersi in gioco e fare una bella esperienza sul set.
– fonici
– cameraman
– esperti di montaggio e/o di pc in generale
– attrezzisti
– elettricisti di scena
– fotografi di scena
– direttori di luce
– direttore della fotografia
– segretaria di edizione
– costumisti
– giornalisti

Chi è interessato può scriverci al nostro indirizzo email

oppure candidarsi tramite la nostra Pagina facebook

0

Stanotte

Intervista a Tony Morgan e il suo cast nel programma “Messina puo’ rinascere”. Moderatori in sala: Gianluca Rossellini e Roberto Vintaldi. Ospiti: Angelica Lazzarin (regista), Claudia Patane’ (attrice, protagonista del film ” Il papa’ della Miss”), Alexander Kordashow (attore), Miriam Toscano (attrice).
L’intervista è andata in onda mercoledì’ 25 ottobre su Tremedia (canale tv 112 del digitale terrestre) e da giovedi’ 26 ottobre è disponibile anche nella pagina ufficiale di facebook “Messina può′ rinascere”.
Per l’occasione, durante l’intervista è stato presentato il teaser dell’ultimo lavoro di Tony Morgan, il videoclip “Stanotte”, regia di Tony Morgan e Angelica Lazzarin. Il videoclip è stato girato a Taormina, Giardini Naxos, Pozzillo e Stazzo.

0